Come usare gli oli di lavanda

Nella tradizione popolare, è stato detto che quando la tua casa è assediata da spiriti maligni, devi usare l' olio di lavanda per dissiparli rapidamente. E quando si brucia la mano, mentre si cucina, si dice che l'olio di lavanda funzioni come antisettico. Sei ansioso, nervoso e nervoso? Hai indovinato, inalando la fragranza di olio di lavanda si dice per ripristinare la pace della mente. C'è un modello di comportamento. La lavanda è stata usata per migliaia di anni per una varietà di situazioni e malattie. Anche se nessuna di queste risorse è stata scientificamente dimostrata, la lavanda è ancora un olio essenziale per ogni scopo che manca ad aspiranti aromaterapeuti.

Avrai bisogno di:
  • fazzoletto
  • Flacone spray
  • Batuffoli di cotone
Potresti anche essere interessato: Quali sono le proprietà di lavanda? Passaggi da seguire: 1

Applicare alcune gocce di olio di lavanda su un fazzoletto, portarlo vicino al naso e inalare il profumo per ridurre lo stress e aiutare il rilassamento. O massaggia alcune gocce di olio di lavanda sulle tempie per rilassarti dopo una lunga giornata. Mescolare una bottiglia spray di acqua minerale e alcune gocce di olio di lavanda e spruzzare sul viso in una giornata calda.

2

Applicare olio di lavanda direttamente su tagli, punture di insetti e zanzare, graffi e ustioni minori per alleviare il dolore e potenzialmente ridurre le cicatrici. Usa le dita o applica alcune gocce di lavanda su un batuffolo di cotone e applicalo.

3

Fai un impacco freddo di acqua fredda e olio di lavanda per alleviare il mal di testa. Mettilo in testa e sdraiati in una stanza buia per mezz'ora. Si dice anche che l'olio di lavanda sulle tempie, sulla fronte e sul retro del collo aiuti a mal di testa, in particolare il laos causato dalla tensione. Fare un bagno caldo con qualche goccia di lavanda aggiunto all'acqua è un'altra opzione.

4

Aggiungere alcune gocce di olio di lavanda per profumare lo shampoo per capelli. Strofinare un po 'di olio di lavanda sulle setole della spazzola per capelli prima di usarlo può anche aggiungere lucentezza e aroma ai capelli.

Questo articolo è puramente informativo, non abbiamo la facoltà di prescrivere alcun trattamento medico o fare alcun tipo di diagnosi. Vi invitiamo ad andare da un medico in caso di presentazione di qualsiasi tipo di condizione o disagio.

suggerimenti
  • A differenza di molti oli essenziali, l'olio di lavanda è abbastanza sicuro da usare tutta la sua forza senza doverlo diluire in un olio vettore - un olio neutro è usato per diluire gli olii essenziali forti per l'uso sulla pelle.
 

Lascia Il Tuo Commento