Come vincere la tecnica di carriera

Tra gli sport molto di moda oggi è in esecuzione, un'attività che può essere praticata quotidianamente e che ognuno può fare da solo senza dover iscriversi per qualsiasi palestra. Approfittare del parco vicino alla casa è l'ideale, anche se ci sono quelli che preferiscono fare jogging sulla spiaggia o sulle strade di montagna.

Ma ci sono molte persone che vogliono imparare bene a correre e, quindi, hanno bisogno di migliorare le loro prestazioni e sviluppare una certa tecnica di carriera . Ciò comporta l'aumento della resistenza muscolare e respiratoria. Oltre a indossare indumenti appropriati come scarpe da ginnastica di buona qualità, il ritmo e la tecnica della corsa sono essenziali per eseguire questo sport.

Ora stiamo citando i passaggi essenziali per essere in grado di acquisire una tecnica di carriera per dedicarci spesso a questa attività:

Potresti anche essere interessato: esercizi per guadagnare velocità

tempo

Per vincere la tecnica nella corsa è essenziale poter riservare un po 'più di tempo per l'allenamento . Questo tempo deve essere distribuito tra prima e dopo la gara, e completarlo con una tecnica specifica per la giornata lavorativa.

Prime gare

Durante il riscaldamento, devi includere un paio di gare a breve distanza che sono attraversate in progressione e gli esercizi specifici che ognuno crede di aver bisogno di più. L'ispirazione può passare direttamente al cortile della scuola, dove l'insegnante di ginnastica ha insegnato a camminare in punta di piedi e in tacchi, a fare piccoli salti quasi senza flettere le ginocchia o ad attuare la corsa laterale.

Dopo la gara

Dopo la gara, puoi ridurre gradualmente l'intensità e tracciare una linea retta a breve distanza con un trotto leggero. Quindi la cosa migliore è analizzare attentamente i punti deboli che sono stati trovati durante l'allenamento di quel giorno per fare alcune ripetizioni degli esercizi specifici per rinforzarli.

Fine della giornata

In questo momento di allenamento, non si tratta di utilizzare tutte le forze a disposizione. L'importante è l'intenzione, ma sempre con riserva. Una volta esaminati gli esercizi più importanti, puoi concludere la giornata con un paio di gare ad alta velocità.

Sessioni extra

Infine, e in base alla forma fisica di ognuno, puoi includere un giorno o due alla settimana in più in cui l'allenamento è una preparazione per la gara, ma senza uscire per correre.

Serie di esercizi ad alta intensità in cui il tuo corpo dovrebbe notare la fatica. In queste serie, che devono essere pianificate in base alle esigenze della persona, bisogna andare al limite per cercare di superarla. Devi finire con ripetizioni di gare brevi.

 

Lascia Il Tuo Commento