Come non piangere con la cipolla - Garantito!

Poi ti mostriamo il manuale finale in modo da non piangere più quando sbucci la cipolla, se con tutti questi metodi continui a piangere ti assicuriamo che rimborseremo i soldi. Segui attentamente il consiglio che ti diamo in modo da non piangere più quando sbuccia la cipolla maledetta ma deliziosa.

Avrai bisogno di:
  • aceto
  • coltello
  • acqua
  • Occhiali da nuoto
  • casco
Potresti anche essere interessato a: Come preparare le cipolle fritte

La piscina o gli occhiali da sci

Questo è il metodo più utilizzato e consiste nel pelare le cipolle con gli occhiali da sci o gli occhialini da nuoto. Il principio fisico è evidente, gli occhi sono ermeticamente isolati e quindi non piangi.

La partita in bocca

Metti la corrispondenza tra i denti. Se clicchi sull'immagine, la vedrai più grande. Il processo è così semplice che può essere incredibile che funzioni, ma sì, la partita fa un "tagliafuoco" e non ti fa piangere quando sbuccia la cipolla.

Indossa un elmetto per non piangere

Questo metodo è simile a quello degli occhialini da nuoto, ma è un po 'più voluminoso perché può essere fastidioso sbucciare le cipolle con un casco, ma è anche abbastanza infallibile, fai attenzione che i caschi aperti non valgono la pena di essere integrali.

Anche il limone aiuta

Un altro modo molto semplice per smettere di piangere quando si taglia una cipolla è di cospargere con un po 'di limone il tavolo dove si taglia la cipolla e il coltello che si userà per tagliare la cipolla .

Cipolle immerse in acqua e aceto

Immergere le cipolle in acqua calda per dieci minuti, accanto a un flusso di aceto. Una volta trascorso il tempo, può essere rimosso e la cipolla può essere rimossa senza problemi.

Sbucciare le cipolle sott'acqua

D'altra parte, l'apertura del rubinetto con un getto di acqua fredda mentre viene eseguito il processo dei capelli è anche un'alternativa altamente raccomandata. Ci sono molti soggetti che non lo consigliano, dal momento che non tutti danno un buon risultato, anche se con il provarlo, assolutamente nulla è perso.

Sbucciare le cipolle con un coltello "speciale"

L'ultima variante che daremo è di immergere il bordo del coltello con l'aceto. Poi, quando tagliamo le cipolle, noteremo che non piangeremo.

 

Lascia Il Tuo Commento